Falcade ricorda Papa Luciani con l’evento Sorridendo

Postato in News

sorridendoFalcade ricorda Papa Luciani, il Papa del Sorriso nato a Canale d'Agordo, con l'Iniziativa "Sorridendo" dedicata ai bambini, tanto amati dal celebre Papa, nato nell'agordino.

Dal 14 al 20 luglio, l'Hotel Valgares accogliente albergo situato a Canale d'Agordo, e tutta la Valle del Biois, promuovono l'iniziativa "Sorridendo", nata nel 2012 per ricordare papa Albino Luciani.

In occasione dell'evento, che celebra la vita di Papa Luciani con giochi e animazioni, l'Hotel Valgares lancia un pacchetto promozionale per le famiglie ed i piccoli ospiti, che potranno così conoscere la storia del Papa agordino nei suoi luoghi natali.

Durante la sua vita pastorale, Papa Luciani ha dato grande importanza al sorriso, passando così alla storia come il Papa del Sorriso, così come ha sempre dato risalto ai bambini, ritenendo che la loro semplicità d'animo fosse uno strumento importante per arrivare al cuore degli uomini.

Approfitta del pacchetto soggiorno offerto dall' Albergo Valgares per l'evento "Sorridendo" e porta i tuoi bimbi nelle Dolomiti Patrimonio dell'Umanità, per conoscere la storia affascinante di Papa Albino Luciani.

Per info:

www.sorridendopapaluciani.it