Papa Luciani celebrato a New York

Postato in News

Valgares-Papa-LucianiLa figura di Papa Luciani , il Papa del Sorriso, è stata celebrata a New York nel Centenary Conference, seminario organizzato dalla Diocesi di Brooklin.

 

Il messaggio di Papa Luciani , originario di Canale d'Agordo, sbarca in America dove l'Immaculate Conception Centre di Brooklin, dedica al papa bellunese una giornata di studi e di approfondimento a cui era presente il Presidente della Fondazione Papa Luciani, Dottor Loris Serafini.

Canale d'Agordo, ridente paesino delle Dolomiti Bellunesi, sede dell'Hotel Valgares, diviene così centro di spiritualità e di diffusione del messaggio di speranza del Papa del Sorriso in tutto il mondo.

Da tempo la figura di Albino Luciani è al centro dell'attenzione di fedeli che provengono da tutto il mondo, le celebrazioni del centenario della nascita di Papa Giovanni Paolo I, organizzate dalla Fondazione Papa Luciani, hanno richiamato più di 60mila visitatori .

Semplicità e fede sono le caratteristiche di questo Papa testimone nel mondo dei valori essenziali della sua terra, le Dolomiti, ora Patrimonio dell'Umanità.

Per info:

www.fondazionepapaluciani.it